Controspionaggio

Controspionaggio

Spionaggio industriale e controspionaggio

Il controspionaggio consente alle aziende di intervenire tempestivamente al fine di evitare danni provocati dalla fuga di informazioni riservate, progetti, dati sensibili. Affidarsi ad un’agenzia investigativa di comprovata esperienza, significa proteggere l’impresa e chi vi opera, rafforzando i rapporti di fiducia e collaborazione tra imprenditori e dipendenti.

Lo spionaggio industriale è più diffuso di quanto si pensi e, talvolta, viene individuato quando oramai è troppo tardi. Ogni azienda dovrebbe pertanto effettuare verifiche periodiche con azioni preventive di controspionaggio, preservando un contesto lavorativo sereno in cui i rapporti professionali/personali si basino su valori di lealtà e condivisione degli obiettivi.

Strumenti di spionaggio e misure di controspionaggio

Dalle intercettazioni ambientali e telefoniche allo spionaggio informatico, dal furto di informazioni e progetti al plagio di brevetti, dalla clonazione di software ed elenchi di nominativi alle ricerche di mercato, oggigiorno le banche dati delle aziende prestano il fianco ad aggressioni tecnologiche di ogni genere. Utilizzando strumentazioni all’avanguardia, Verdile Investigazioni effettua controlli accurati e adotta efficaci misure di controspionaggio industriale, sempre in linea con le esigenze specifiche dell’azienda cliente.

Consulenze investigative antispionaggio

L’agenzia investigativa di Roma offre consulenze investigative studiate per le aziende, assicurando servizi di intelligence di alto livello nel campo del controspionaggio.

Avvalendosi di personale qualificato, Verdile Investigazioni svolge indagini professionali in tutta Italia. Per maggiori informazioni:  06.5033953333.3636704.

Richiedi un Preventivo gratuito

Richiedi un preventivo