Indagine assenteismo Roma

Indagine assenteismo e doppio lavoro a Roma

Servizi d’indagine per assenteismo

Una delle pratiche più fastidiose, sgradevoli e problematiche per un datore di lavoro è senza dubbio l’eventuale doppio lavoro di un dipendente, fattore che andrà inevitabilmente ad incidere sul calo della produttività aziendale in quanto strettamente legato all’assenteismo.

Verdile Investigazioni, attiva su tutto il territorio nazionale, offre servizi di indagine per assenteismo e presunto secondo lavoro, raccogliendo prove documentarie legalmente valide. Mario Verdile, titolare dell’agenzia investigativa di Roma, può essere altresì citato come testimone in tribunale.

Motivazioni del doppio lavoro

Le motivazioni di questa pratica possono essere le più diverse, da quelle puramente economiche ad attività di concorrenza sleale con passaggio di informazioni riservate. Per fugare ogni dubbio e prevenire il danneggiamento economico dell’azienda, Verdile Investigazioni offre servizi di indagine per assenteismo e doppio lavoro, assicurando operazioni professionali nel pieno rispetto della privacy.

Con il supporto di investigatori professionisti potrete finalmente dire basta ad assenteismo e spionaggio industriale.

Richiedi una consulenza investigativa

Contattando l’agenzia investigativa di Roma sarà possibile indagare sin da subito sulla lealtà dei propri dipendenti in maniera sicura ed efficace, scoprendo se questi svolgono un secondo lavoro.

Assenteismo ingiustificato? Sospetti a carico di collaboratori e dipendenti? Contatta subito l’agenzia investigativa di Roma e richiedi una consulenza chiamando i numeri  06.5033953333.3636704.

Richiedi un Preventivo gratuito

Richiedi un preventivo