Infedeltà Coniugale

Infedeltà coniugale

Indagini per l’accertamento dei tradimenti coniugali

Non facile ammetterlo, a se stessi così come di fronte a un investigatore privato, ma il sospetto di un tradimento ci assale e si rende necessario l’intervento di un professionista. L’infedeltà coniugale è tra le cause principali di separazioni e divorzi. La necessità di accertare l’infedeltà del coniuge sarà quindi dettata da motivazioni sentimentali , ma anche dalla necessità di raccogliere prove valide in sede giudiziaria.

Il matrimonio è pur sempre un contratto tra due persone e, come tutti i contratti, prevede delle clausole da rispettare, prima fra tutte la fedeltà al proprio partner. Non è raro che un tradimento conduca al divorzio e, in taluni casi, all’annullamento di un matrimonio. A ciò segue, in presenza di minori, il lungo e complesso iter burocratico per l’affidamento dei figli e il conferimento dell’assegno di mantenimento.

Prove documentarie dell’infedeltà coniugale

Affidandosi a Verdile Investigazioni, il coniuge potrà accertare il tradimento del partner e ottenere prove è legalmente valide per l’ottenimento di separazioni, divorzi e affidamento di minori, il tutto nel pieno e completo rispetto della privacy. L’agenzia investigativa di Roma opera con successo n Italia e all’estero, supportando il cliente con professionalità, umanità e discrezione. Il titolare dell’Agenzia, Mario Verdile, funge da garante delle informazioni raccolte e può essere citato in tribunale come testimone. Tutto il materiale raccolto ha valore legale.

Richiedi una consulenza

Verdile Investigazioni è specializzata nelle indagini per l’accertamento dell’infedeltà coniugale, producendo documentazione fotografica, audio e video.

Per richiedere informazioni o fissare un appuntamento, contatta ora l’agenzia investigativa di Roma chiamando i numeri  06.5033953333.3636704.

Richiedi un Preventivo gratuito

Richiedi un preventivo