Molestie e Ricatti

Molestie e ricatti

Indagini per stalking, ricatti e molestie

In caso di molestia, ricatto o minaccia si rende necessaria la raccolta di prove documentarie valide affinché le Autorità possano intervenire a tutela della vittima. Tuttavia, non è sempre facile raccogliere questo tipo di documentazione, pertanto l’intervento di un professionista diventa imprescindibile.

Verdile Investigazioni, agenzia investigativa a Roma, si avvale di professionisti in grado di raccogliere prove documentarie (valide anche in sede giudiziaria) per l’accertamento di molestie fisiche o telefoniche, ricatti o minacce, assicurando discrezione e competenza nello svolgimento delle operazioni.

Minacce e intimidazioni. Raccolta di prove documentarie

Dallo stalking telefonico alle lettere anonime, dalle minacce ai gesti intimidatori, l’agenzia di Roma mette a disposizione investigatori privati in grado dare  un volto ai colpevoli, oltre a produrre – qualora necessario –  tutta la documentazione necessaria a rendere il reato perseguibile per legge. Operando con professionalità nel massimo rispetto della privacy, gli investigatori privati impiegano strumentazioni di ultima generazione, assicurando servizi rispondenti ai più elevati standard qualitativi.

Richiedi una consulenza

Dalle fotografie ai video, dalle registrazioni telefoniche al tracciamento di chat ed email, Verdile Investigazioni opera con professionalità e discrezione per la raccolta di prove documentarie legalmente riconosciute.

Sei vittima di molestie, stalking, ricatti o minacce? Per richiedere informazioni o fissare un appuntamento, contatta subito l’agenzia investigativa di Roma chiamando i numeri  06.5033953333.3636704.

Richiedi un Preventivo gratuito

Richiedi un preventivo