AGENZIA INVESTIGATIVA Roma

MARIO VERDILE | AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA

Mario Verdile è referente unico dell’agenzia investigativa e risponde personalmente la numero 3939518618, garantisce la massima riservatezza, dal primo contatto sarò in grado di valutare fattibilità e costi da sostenere.

MARIO VERDILE : La mia storia

Svolgo l’attività investigativa dal 1992 e fino al 1997 ho collaborato con la maggiori agenzie investigative del territorio, nel 1997 mi viene rilasciata la licenza investigativa dalla prefettura di Roma , svolgo l’attività’ di investigatore privato sia personalmente e con collaboratori da me formati e segnalati presso gli organi amministrativi della questura e prefettura di Roma.

MARIO VERDILE : Le indagini svolte

Svolgo indagini per privati e studi legali come infedeltà coniugali, controllo giovani, affidamento minori, lavoro in nero e variazione assegno mantenimento e convivenza more uxorio.
Svolgo indagini per aziende pubbliche e private per accertare abusi legge 104, malattie e assenteismo.
per tutto il 2015 sono stato referente unico per la società pubblica di trasporti Cotral S.p.a, svolgendo indagini sui dipendenti per assenteismo e abuso legge 104, ottenendo ottimi risultati in stretta collaborazione con l’ufficio del personale.

Agenzia Investigativa Roma: Mario Verdile

Quando è bene rivolgersi ad un’agenzia investigativa Roma e come scegliere davvero i migliori professionisti a cui affidare le investigazioni private o aziendali? Sicuramente è importante contattare l’agenzia investigativa Roma quando si necessita di prove da utilizzare nei processi civili o penali, ma anche per risolvere situazioni sospette in ambito privato o aziendale. Un investigatore privato Roma professionista saprà far luce su tutte quelle situazioni in cui è importante ritrovare sicurezza e garanzia della tutela dei propri diritti. Vediamo allora come scegliere un’agenzia investigativa e quali sono i servizi che Mario Verdile offre a privati e aziende.

I consigli per la scelta dell’agenzia investigativa Roma

Scegliere un’agenzia investigativa Roma in linea con le tue aspettative e capace di rispondere a tutte le tue esigenze è una cosa seria. Il nostro consiglio è quello di rivolgersi ad agenzie investigative Roma che vantano una lunga esperienza nel settore, come Mario Verdile, attiva dal 1990 nel campo delle indagini private e aziendali. Nella fase di selezione della migliore agenzia investigativa a Roma dovrai tenere conto di 5 elementi:

  1. licenza investigativa, unico modo per ottenere prove giuridicamente valide, ma soprattutto avere la certezza che ti stai rivolgendo a veri professionisti. Il suggerimento è quello di chiedere di poter visionare la licenza investigativa rilasciata dalla prefettura, ai sensi dell’ex art. 134 TULPS;
  2. forma giuridica dell’agenzia investigativa: in questo caso è meglio scegliere una società, che darà al cliente maggiori garanzie in termini di responsabilità e trasparenza, ma anche di risoluzione del caso. Le società, infatti, sono formate da più professionisti esperti nei diversi ambiti di indagine e si basano su un know how multidisciplinare, come quello che Mario Verdile mette a disposizione di aziende, privati, studi legali e istituzioni;
  3. tecnologia e strumentazione: nella selezione dell’agenzia investigativa Roma è importante prestare attenzione anche alla tecnologia e strumentazione utilizzata nell’indagine investigativa. L’agenzia Mario Verdile può contare sui migliori strumenti, le strategie più efficaci e le fonti informative più valide per produrre prove da mettere a disposizione degli avvocati e presentare in sede legale;
  4. costi, dato che l’agenzia investigativa deve predisporre un preventivo chiaro, che comprende costi e tempi dell’incarico commissionato. Un’agenzia seria predisporrà inoltre degli step di valutazione dell’andamento dell’indagine investigativa, per poter modificare in corso d’opera la strategia operativa. Mario Verdile, ad esempio, ti informa fin da inizio incarico degli strumenti e dei mezzi che metterà a disposizione nel corso dell’indagine privata o dell’investigazione aziendale. In questo modo avrai chiari i costi dell’intervento;
  5. comunicazioni e reportistica: nella scelta della migliore agenzia investigativa Roma devi considerare la notorietà, la reputazione, ma anche il know how e l’esperienza sul campo. Un’agenzia esperta come Mario Verdile comunica costantemente con i clienti e redige una attenta reportistica, per mettere a disposizione di chi si rivolge ad essa tutti i materiali e le prove necessari a chiudere il caso.

In poche parole, solo rivolgendoti a professionisti e alla agenzia investigativa Roma Mario Verdile avrai la certezza di risolvere il tuo caso nel rispetto della legge. È importante ricordare come il fai da te in ambito investigativo sia rischioso e porti a reati o, quantomeno, alla produzione di prove non utilizzabili in sede legale indipendentemente dal fatto che l’indagine sia privata o aziendale.

AGENZIA INVESTIGATIVA Roma

Le caratteristiche della nostra agenzia investigativa Roma

Vediamo ora quali sono le caratteristiche dell’agenzia investigativa Roma Mario Verdile, quelle che la rendono da anni apprezzata dai clienti e rinomata sul territorio:

  1. qualità delle prove raccolte: nella nostra agenzia usiamo solo la strumentazione tecnica più aggiornata per ottenere filmati e fotografie ad alta definizione e di qualità;
  2. riservatezza: chi si rivolge a noi può contare sul massimo rispetto della privacy e sul fatto che tutte le informazioni fornite saranno custodite con cura e usate solo per scopi connessi all’indagine in corso;
  3. professionalità: in Mario Verdile lavorano solo i migliori investigatori privati e quelli che sono capaci di rappresentare gli interessi dei clienti, aiutandoli a risolvere anche i casi più complessi con competenza e riservatezza.
  4. etica professionale: la nostra agenzia investigativa Roma lavora sulla base di una solida etica professionale, che ci porta a rifiutare i casi per cui si pensa di non riuscire a fornire la soluzione e a lavorare ogni giorno con la massima cura, efficienza e precisione.

Chi sceglie Mario Verdile quale investigatore privato a Roma sceglie di affidare il suo caso alle mani di investigatori privati regolarmente registrati presso gli uffici pubblici e autorizzati. Non solo: oltre alla grande esperienza in ambito investigativo, Mario Verdile utilizza solo le migliori tecnologie in commercio per produrre prove audio e video di alta qualità.

In breve: come evitare le agenzie investigative non autorizzate

Ora che hai visto i consigli per scegliere la migliore agenzia investigativa Roma e le caratteristiche dell’agenzia di indagini investigative Mario Verdile, vediamo come scoprire se i professionisti a cui ti stai rivolgendo sono autorizzati a svolgere attività investigativa. Sono tanti, infatti, gli investigatori privati e le agenzie investigative abusive, che si caratterizzano per:

  • mancata licenza del TULPS o regolare Partita IVA o mancanza di una effettiva sede legale e operativa;
  • mancata autorizzazione a produrre prove valide in sede legale, come il Tribunale;
  • assenza di affiliazioni alle associazioni di categoria riservate agli investigatori privati autorizzati:
  • appuntamento per i colloqui in luoghi pubblici come bar o ristoranti anziché negli uffici dell’agenzia investigativa Roma;
  • mancata intestazione della Prefettura e dell’Ufficio Territoriale del Governo sui fogli di lavoro e mancato numero di licenza su materiali e dati prodotti dall’agenzia investigativa;
  • assenza della tabella delle operazioni vidimata in Prefettura e contenente tutte le attività che l’agenzia è autorizzata a svolgere, con le relative tariffe;
  • incarico non formalizzato dal mandato d’incarico, contenente i dati di mandatario, mandante e gli obiettivi dell’indagine. Una copia di questo materiale va consegnata e sottoscritta dal cliente;
  • assenza della relazione finale di indagine, da utilizzare come prova in sede legale o giudiziaria;
  • riluttanza degli investigatori privati a testimoniare in sede giudiziaria.

Qualora si avessero dei dubbi sulla legalità dell’agenzia investigativa Roma, ricordiamo come sia possibile rivolgersi alla Prefettura di riferimento. Questi consigli veloci aiutano le persone a evitare di finire nelle mani di investigatori privati non autorizzati o abusivi, che lavorano con scarsa trasparenza e professionalità e le cui prove, dati e materiali raccolti non sono utilizzabili in Tribunale.

Agenzia Investigativa Roma

I servizi dell’agenzia investigativa Roma Mario Verdile

Concludiamo questo articolo con l’indicazione dei servizi che l’agenzia investigativa Roma Mario Verdile offre nel campo delle indagini personali e aziendali. Vediamoli nel dettaglio.

  1. Indagini per privati: dall’infedeltà coniugale al controllo dei giovani, fino al caso delle persone scomparse e delle indagini prematrimoniali sono veramente tanti i casi in cui la nostra agenzia funge da punto di riferimento per indagini complete e accurate. Nel dettaglio ci occupiamo di:
  1. Indagini aziendali

Oltre al cliente privato, sono tante le aziende che si rivolgono all’agenzia di investigazione Mario Verdile a Roma per risolvere casi più o meno complessi e articolati. In questo ambito, i nostri investigatori privati lavorano a fianco dell’azienda nelle situazioni di:

  1. Bonifiche ambientali

La nostra agenzia investigativa si avvale di professionisti esperti ed aggiornati, che usano le tecnologie di ultima generazione per verificare la presenza di apparecchi in intercettazione illecita di incontri, dati e conversazioni. Dopo aver valutato il caso, i nostri tecnici operano al fine di individuare i dispositivi spia collocati nell’ambiente o collegati a computer, telefoni fissi o mobili. In questo modo possiamo far ritrovare al cliente la privacy che temeva perduta per sempre.

  1. Sicurezza per eventi

Concerti, grandi manifestazioni sportive e party esclusivi richiedono una vigilanza attenta e la collaborazione di agenzie investigative Roma specializzate nella sicurezza per eventi. Nel dettaglio Mario Verdile collabora con professionisti qualificati mettendo a disposizione non solo personale per la security, staff e guardie del corpo, ma anche le migliori auto blindate. Per questo ad oggi siamo conosciuti come la migliore agenzia di Roma per sicurezza di eventi e manifestazioni.

La tutela dei luoghi è assicurata 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 proprio come l’incolumità dei partecipanti, grazie all’intervento di una squadra attenta e preparata e all’uso di vetture blindate di ultima generazione. Anche gli autisti sono scelti tra personali specializzato e sono dotati di strumenti di sicurezza all’avanguardia per assicurare incolumità e privacy dei passeggeri.

Oltre a fornire un servizio di sicurezza per i grandi eventi, Verdile Investigazioni offre anche assistenza specifica ai clienti che necessitano di misure aggiuntive per la loro sicurezza personale, sia nella vita quotidiana, sia in occasione di eventi e incontri specifici.

Sia che tu debba scegliere un’agenzia investigativa Roma per indagini private, come nel caso dell’infedeltà coniugale, sia che debba ricorrere a servizi investigativi aziendali per casi di assenteismo o concorrenza sleale, potrai trovare in Verdile Investigazioni un partner professionale, attento e competente.

Contattaci per maggiori informazioni e per trovare la soluzione anche al tuo caso!

CONTATTACI

Investigatore privato a Roma per Investigazioni private a Roma
Call Now Button