Investigatore privato a Roma per Investigazioni private a Roma

Investigatore Privato Roma

ASSEGNO DI MANTENIMENTO

Investigatore Privato Roma: Indagini sulla situazione economica degli ex-coniugi

Pratica molto diffusa dopo l’ottenimento di una separazione, il versamento dell’assegno di mantenimento rappresenta il dovere di assistenza morale e materiale di un ex-coniuge nei confronti dell’altro, rappresentando inoltre un provvedimento emesso dal giudice che obbliga al sostentamento di una persona e dei figli.
Non trattandosi di un elemento dal valore prefissato, è bene essere certi di poter ottenere un adeguato trattamento a seconda del caso specifico: per fare ciò, talvolta si rende necessario l’intervento di un investigatore privato al fine di accertare la situazione economica e lavorativa di chi eroga l’assegno di mantenimento così come di chi lo riceve. Scegliendo di affidarsi a Verdile Investigazioni, Investigatore Privato Roma, sarà possibile capire se l’ex coniuge ha un lavoro (anche in “nero”) o se il tenore di vita non corrisponde a quello dichiarato davanti al giudice. Sulla base delle prove raccolte, sarà possibile effettuare una revisione dell’importo dell’assegno di mantenimento inizialmente deciso in sede giudiziaria, diminuendo o aumentando le quote. È bene ricordare che anche la nascita di una nuova relazione da parte dell’ex coniuge può portare alla revisione dell’assegno, portando in alcune situazioni all’annullamento della sentenza.

Agenzia Investigativa Roma

Dal 1990 Verdile Investigazioni  è leader nel settore ed offre consulenze di alto livello per trovare la giusta soluzione per ogni problematica legata all’assegno di mantenimento. Con il supporto dell’agenzia investigativa Roma sarà possibile capire al meglio la situazione economica dell’ex partner, agendo tempestivamente per evitare danni economici.

CONTATTACI

Investigatore privato a Roma per Investigazioni private a Roma
Call Now Button