investigatore privato per assegno di mantenimento

Assegno di mantenimento: il ruolo dell’Investigatore Privato

Prima di parlare dell’intervento degli investigatori privati ​​delle ispezioni manutentive di Roma e dell’Ufficio Investigativo di Roma, è importante capire cosa sono le ispezioni manutentive. L’indennità alimentare è la somma versata al coniuge e ai figli economicamente più deboli, l’importo è determinato dal giudice al momento della separazione o del divorzio. Il pagamento dell’assegno alimentare è l’obbligo del coniuge di fornire aiuto mentale o materiale ai deboli, ed è determinato da un provvedimento emesso dal giudice, che è obbligato a sostenere la persona o il figlio. L’importo dipende dalla situazione, ed è qui che interviene l’Investigatore Privato a Roma o l’Ufficio Investigativo di Roma per determinare le condizioni economiche e lavorative del prestatore e destinatario.

Coloro che si affidano agli investigatori privati ​​di Verdile Investigazioni possono conoscere il tenore di vita dell’ex coniuge e modificare l’importo originariamente determinato in tribunale riducendo o aumentando le quote sulla base delle prove raccolte. La nascita di una nuova relazione con l’ex coniuge aiuta anche a determinarne l’importo e porta addirittura all’abolizione della sentenza.

Come viene calcolato l’assegno di manteniemento

Nel calcolo dell’indennità alimentare il giudice verifica chi ha diritto all’indennità e se sussiste disparità di reddito, inoltre il coniuge che richiede l’indennità non deve percepire l’indennità di fine rapporto. In questo caso, l’intervento di investigatore privato ​​ Roma può essere utilizzato per determinare lo stato di reddito. È inoltre possibile richiedere l’intervento di investigatori privati ​​per ottenere prove di una possibile convivenza. Nel 2017, la Corte suprema d’appello ha ribaltato il tradizionale tenore di vita e il ruolo degli assegni nel mantenere lo stesso tenore di vita del matrimonio. Il nuovo standard per determinare l’esistenza e l’importo delle indennità alimentari è lo standard per l’autosufficienza economica. Nel 2018 è stato introdotto uno standard completo che tiene conto del contributo dell’ex coniuge alla vita familiare e alle opportunità di lavoro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button